SIA IL CIBO LA TUA MEDICINA

By: | Tags: , , | Comments: 0 | settembre 3rd, 2017

…diceva Ippocrate, quello su cui ancora oggi i medici fanno giuramento.

Sfortunatamente i medici non fanno alcun esame di dietetica e ignorano che sia possibile curare le malattie con l’alimentazione.

Alcuni stati morbosi, per essere curati, richiedono a volte quantita’ MEGA di certi nutrienti come certe vitamine e certi sali minerali, o sono frutto di stati di indigestione cronica non identificati, ma questa notizia e’ ignota ai medici.

E non perche’ sia falsa o non sia stata pubblicata.
Per esempio psichiatri e psicologi ignorano che la schizofrenia puo’ essere curata con megadosi di vitamina B3, come sanno certi loro colleghi che ci hanno provato; le vitamine del complesso B sono estremamente utili per tutti i problemi cognitivi e neurologici, quindi anche per i vostri bambini con diagnosi neuropsichiatrica (ma i logopedisti molto spesso non lo sanno…).

Allo stesso modo pediatri, otorino e altri che hanno a che fare coi bambini non sanno che megadosi di vitamina C sono curative per pressoche’ tutte le malattie virali e batteriche per le quali si vaccina. Guarda che danni fa l’ignoranza indotta da un’informazione universitaria interessatamente deficitaria.